Programmi canale Agon Channel

Tutte le novità del nuovo canale del digitale terrestre

chiudi

Caricamento Player...

Agon Channel è il nuovo canale televisivo visibile sul digitale terrestre al numero 33 dal primo dicembre.

Il canale è rivolto alla fascia di cittadini che va dai 18 ai 50 anni, e propone quel genere di programmi molto seguiti negli ultimi anni, come i talent e i reality show, i varietà e i talk show.

I format saranno inediti e prodotti dallo stesso Agon Channel presso il centro di produzione di Tirana in Albania.

A condurre i programmi ci saranno i volti più noti della televisione, come quello di Sabrina Ferilli, che condurrà lo show di punta del canale, “Contratto“.

Un programma di intrattenimento sarà inoltre presentato da Pupo, “Una Canzone per 100.000”, di cui è anche autore.

L’ex velina Maddalena Corvaglia condurrà uno dei talent show del canale, “My Bodyguard”.

Per quanto riguarda l’informazione ci sarà una redazione composta da 12 giovani giornalisti, guidati dal direttore Antonio Caprarica e dal vice direttore Giancarlo Padovan 

Un programma sportivo sarà “Leyton Orient“, il cui nome è tratto dall’omonima squadra di calcio inglese, che sarà condotto da Padovan insieme alla giovane Ana Moya.

Attenzione sarà dedicata anche alla satira, con il programma “Tutti pazzi per Fotticchia”,con  Barty Colucci e Max Pagani. 

Tra i quiz show ci sarà “A fior di pelle” e “La fortuna fa 90”.

A partire dalle 21 di questa sera sul canale 33 verrà presentata la preview del canale Agon, condotta da Simona Ventura e Massimo Ghini. In serata ci sarà anche l’ospite internazionale Nicole Kidman. Dopo questa presentazione del canale i programmi inizieranno ufficialmente giorno 1 dicembre.