Capi di poliestere riciclato e cotone biologico: arriva la nuova capsule collection di H&M in collaborazione con lo storico marchio Pringle of Scotland!

Se anche voi siete amanti della moda low cost, siamo sicure che H&M rientra nella categoria dei vostri negozi preferiti. Per quest’autunno inverno 2019, la catena d’abbigliamento svedese ha ben pensato di lanciare una capsule collection diversa dal solito, in collaborazione con Pringle of Scotland, ovvero l’azienda britannica conosciuta per la produzione di maglieria di lusso. Per quest’anno, però, hanno deciso di accontentare anche i nostri cuccioli pelosi… Scopriamo di più sulla collezione Pringle of Scotland x H&M!

Pringle of Scotland x H&M: la capsule collection

Quest’autunno inverno si rivela sempre più trendy e chic, e la capsule collection lanciata da H&M con il brand britannico ce lo conferma.

Come detto inizialmente, questa collezione è diversa dal solito perché i capi d’abbigliamento sono stati realizzati con cotone biologico e poliestere riciclato, tutto disegnato dalla fashion editor e stilista Julia Sarr Jamois.

Il jacquard è il protagonista principale della capsule collection: possiamo trovare pullover, cardigan e maglie di questo tessuto, in alternativa non mancano il total white in contrasto con scritte nere (o viceversa), e pantaloni in maglia e gonne dallo stile sporty, perfette da indossare anche con una semplice sneakers di tendenza!

Berretti ricamati, sciarpe con motivi e in maglia fanno sempre parte dell’incredibile e affascinante collezione. Ma non solo: le due aziende hanno saputo anche sorprendere gli acquirenti che hanno con loro degli amici pelosi...

L’abbigliamento per cani firmato Pringle of Scotland x H&M

Ebbene sì, per questa fredda stagione hanno deciso di accontentare chiunque, anche i nostri amici pelosi! Nella capsule collection lanciata per ripararci dalle basse temperature, H&M e Pringle of Scotland hanno deciso di ideare anche dei pullover in maglia per i cagnolini.

Anche qui abbiamo due fantasie: il total black con scritta bianca o in alternativa in jacquard, sempre con collo alto e realizzato con poliestere riciclato.

Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Tendenze nella carta da parati per il 2020

Unghie con le perle: le mani dell’autunno 2019 sono 3D, eleganti e ricercate