Il vincitore dell’ottava stagione di X Factor svela di aver vissuto un periodo molto drammatico e importante, oltre al successo ottenuto.

Con un lungo post sui social, Lorenzo Fragola parla della malattia che lo ha colpito e di un tragico lutto che ha cambiato la sua vita. Il cantante, dietro il trionfo nel talent show ha vissuto un periodo molto doloroso che ha deciso di condividere con i suoi fan.

Le commoventi dichiarazioni di Lorenzo Fragola su Instagram

Lorenzo Fragola dichiara con un post su Instram: “Ci siamo. Sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto; c’è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora. Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite. In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario. Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso nella musica e gli stessi sogni/ansie/obiettivi.

E ancora: “Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per “esserci”. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio. Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto. Intanto beccatevi sto pezzo nuovo che esce fra pochissimo. Baci affettuosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Belen Rodriguez spunta un indizio su Stefano: “Quella fede al dito…”

In studio dopo le ustioni: ma il dettaglio non sfugge…