Georgina Rodriguez fa il primo controllo per la gravidanza dei due gemelli ma ad accompagnarla ci sono tutti e 4 i suoi figli che aspettano impazienti notizie sui fratellini.

Georgina Rodriguez ha fatto la sua prima ecografia. Pochi giorni fa la modella e Cristiano Ronaldo hanno annunciato di aspettare due gemelli e ora le prime visite sono avvenute in compagnia dei 4 figli che fanno da spettatori, incoraggiando la mamma. La stessa Georgina ha postato sui social la foto del divertente quadretto famigliare.

Georgina Rodriguez e i figli “impazienti” di abbracciare i fratellini

Ieri, Georgina Rodriguez si è recata con il compagno Cristiano Ronaldo a fare la sua prima ecografia di controllo. La scena è molto divertente perchè ad accompagnare la mamma sono venuti tutti e 4 i suoi figli: Cristiano Ronaldo Jr, Eva e Mateo, Alana Martina. Lo scatto con scritto: “Sono impazienti” ha fatto sorridere il web, divertito da tanta tenerezza e apprensione per la mamma. Pochi giorni fa Georgina e Cristiano avevano annunciato di aspettare due gemelli su Instagram: “I nostri cuori sono pieni d’amore e non vediamo l’ora di incontrarvi” e ora il primo controllo della modella sembra andato a gonfie vele. Il suo sorriso e la sua spensieratezza fanno capire come la famiglia Ronaldo sia sempre più felice dopo questo ulteriore regalo della vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Alex Belli e Soleil troppo vicini, la moglie: “Mi stai facendo vacillare”

Joe Biden si addormenta durante il Cop26: il video diventa virale