Pretty little liars: anticipazioni

Le prime notizie sulla settima e ultima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso 2016 le protagoniste e la creatrice della serie hanno rivelato che non ci sarà un’ottava stagione di Pretty little liars; in America da giugno la settima e ultima stagione è andata in onda come sempre sul canale Freedom.

In Italia la serie ispirata agli omonimi romanzi andrà in onda dal 15 gennaio.

I fan sono in trepidante attesa da un pò; la pagina Facebook ufficiale mostra tanti post dei telespettatori che si interrogano sull’identità di -A.

La serie nasce proprio da questo interrogativo. Tra il thriller e il giallo si tenta di capire chi sia l’autore degli sms firmati – A.

Cinque amiche affiatatissime si allontanano a causa della sparizione di una di loro. Ad un anno di distanza dall’evento le ragazze si riuniscono a causa di alcuni messaggi, firmati -A, che ritengono essere scritti dalla scomparsa Alison. La scoperta del corpo della stessa, annulla la certezza e lascia intendere che l’autore degli sms sia in realtà l’assassino della cara amica.

La settima stagione di Pretty little liars

In questa ultima stagione i dubbi verranno risolti. Nelle passate stagioni si è assistito al ritorno di Alison, la situazione si è complicata e in questa ultima serie si arriverà all’epilogo.

I fan della serie scopriranno cosa è successo anche a Charlotte; il destino di Alison è infatti strettamente legato a ciò che è accaduto alla ragazza. Chi la ritiene responsabile della morte di Carlotte, è Elliot che la tiene segregata per punirla per ciò che ha fatto. Tra investigazioni, dubbi, diffidenza e colpi di scena la settima stagione si preannuncia ricca di stupore e i fan della serie devono attendere ancora per poco.

Manca pochissimo all’inizio della serie.

Tutti pronti a scoprire cosa accadrà.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/PrettyLittleLiarsItalia/