Premi Oscars 2017 come rivedere online la cerimonia di consegna delle statuette

Vuoi rivedere online la consegna di cerimonia dei Premi Oscar 2017? Ecco il link dove è possibile rivivere le emozioni della lunga notte degli Oscars

chiudi

Caricamento Player...

La 89esima serata dei Premi Oscar ha segnato il trionfo di “La La Land” vincitore di sei statuette, ma la ricorderemo anche per l’epic fail durante la proclamazione del miglior film dell’anno.

Premi Oscars 2017: i vincitori

Alla fine “Moonlight” di Barry Jenkins è stato proclamato dall’Academy il miglior film dell’anno. In realtà inizialmente era stato annunciato “La La Land” a causa di un errore nella consegna delle buste che ha provocato il caos sul palcoscenico del Dolby Theater di Los Angeles. La lunga notte degli Oscar ha regalato come sempre tante emozioni e sorprese. “La La Land” ha conquistato il maggior numero di statuette: ben sei vinte tra cui quella per la miglior attrice protagonista (Emma Stone) e miglior regista (Damien Chazelle). A quota tre, invece, “Moonlight” il drammatico film di Barry Jenkins che ha vinto nella categoria “miglior film dell’anno” e “miglior attore non protagonista” Mahershala Ali, primo attore musulmano a vincere l’ambita statuetta. Due, invece, i Premi Oscar a “Manchester by the Sea”: miglior sceneggiatura originale e miglior attore protagonista per Casey Affleck.

Come rivedere

Vuoi rivedere online la lunga notte dei Premi Oscars 2017? Se per caso hai perso l’evento cinematografico dell’anno trasmesso la scorsa notte in diretta su Sky Cinema e Canale 8 ecco cosa devi fare per recuperarlo. Da sempre la consegna delle prestigiosissime statuette è uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti di cinema e dello spettacolo. Una lunga notte di emozioni e risate che ha visto trionfare a sorpresa nella categoria miglior film dell’anno “Moonlight”, mentre “La La Land” si è dovuto accontentare (si fa per dire) di sole sei statuette. Per rivedere online la lunga notte degli Oscars 2017 non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale dove sono disponibili tutti i momenti più importanti dell’89esima edizione degli Oscar.

(fonte foto: https://www.facebook.com/TheAcademy/?fref=ts)