Una certa differenza di altezza in una coppia? Niente paura, esistono posizioni sessuali se lui è basso e lei è alta che permetteranno di fare sesso senza problemi.

Una donna alta esercita sempre il suo fascino, specie in un partner basso; vi sono tantissime coppie dove a svettare in altezza è lei, e se il problema non si pone in pubblico (spesso le donne alte tendono a non mettere i tacchi se il loro compagno è qualche cm più basso) non si dovrebbe porre nemmeno in privato. Esistono infatti delle posizioni sessuali se lui è basso e lei è alta attraverso le quali la coppia potrà vivere senza problemi la propria sessualità.

Naturalmente non sono indicate le posizioni in cui si fa sesso in piedi: la donna dovrebbe chinarsi o piegarsi in posizione innaturale. Via libera però al classico missionario, in cui entrambi sono sdraiati, alla posizione di Andromaca, in cui la donna cavalca il partner mentre lui le tiene i fianchi accompagnandola nei movimenti.

Altra posizione che favorisce la penetrazione e l’orgasmo per entrambi è quella dell’ape: l’uomo è seduto, e la donna si siede su di lui dandogli le spalle, e viene accompagnata nei movimenti delle gambe dal partner: l’ape è una posizione che stimola particolarmente il punto G e le pareti vaginali della donna, che può controllare meglio i propri movimenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-07-2015


Come riprendere peso dopo anoressia

Posizioni sessuali meno dolorose