Posizioni kamasutra per masturbazione maschile

Il kamasutra la sa lunga anche per quanto riguarda la masturbazione maschile! Vediamo quali sono le posizioni migliori.

chiudi

Caricamento Player...

E’ possibile praticare la masturbazione maschile grazie al kamasutra? Certo che sì! Il libro sacro indiano ci insegna anche come donare piacere al partner, senza necessità di penetrazione.

Vediamo quali sono le posizioni più adatte e preferite dagli uomini. Prima tra tutte citiamo il classico 69: è davvero comoda perché permette sia la stimolazione orale, che manuale. Ed ovviamente la donna può ricevere in cambio lo stesso piacere allo stesso momento!

Avete mai pensato alla posizione del cucchiaio, che usiamo per dormire, come una possibile posizione sessuale? Proviamo a svegliare il nostro partner al mattino, mantenendoci dietro di lui e praticandogli una seduta intensiva di stimolazione manuale mattutina…

Un’altra posizione preferita dagli uomini è la cosiddetta spagnola, in cui la donna accoglie il pene tra le rotondità del seno, massaggiandolo piano per donare del piacere al partner.

Insomma, variare si può e le posizioni per praticare dell’ottima masturbazione maschile sono infinite. Una cosa da non sottovalutare è il desidero dell’uomo e quali sono le sue fantasie. Come la donna, infatti, anche lui non è immune a queste ultime: magari bastano degli occhiali da segretaria sexy per risvegliare gli appetiti e colorare l’atto sessuale divertendosi!