PornHub lancia Sexual Wellness Center, il portale del sesso sicuro

Pornhub, conosciuto come uno dei maggiori siti porno al mondo, ha deciso di offrire ai suoi 70 milioni di utenti giornalieri  un ‘Centro Benessere Sessuale‘

chiudi

Caricamento Player...

Quando si è giovani e inesperti, bloccati dagli eterni dubbi su erotismo e sicurezza, non è affatto semplice parlare di sessualità alla famiglia o alle istituzioni anche se ci sembra che possano fornire una risposta adeguata.

Tutto il mondo è in continua evoluzione e se un tempo si cercava di ottenere risposta ai propri dubbi chiedendo all’amico, oggi c’è la rete che permette di soddisfare ogni nostra curiosità con pochi click.

E chi ci pensa a noi? Pornhub!

Difendersi da bufale e leggende metropolitane

Con il proliferare di bufale e leggende metropolitane, il rischio che l’utente inesperto si lasci convincere da siti truffaldini, anziché dall’informazione scientifica, è decisamente elevato.

È proprio per questo motivo che PornHub, innegabilmente uno dei servizi hard più gettonati al mondo nonché amato dai più giovani, ha deciso di lanciare il suo Sexual Wellness Center.

Di cosa si tratta esattamente?

Dall’anatomia alla malattie sessualmente trasmissibili, dall’orientamento sessuale ai consigli di coppia, passando anche per argomenti più leggeri legati alla fisicità del rapporto all’uso dei giocattoli sessuali.

Il Sexual Welness Center di PornHub vuole essere un centro di riferimento di una sessualità sana, piacevole e sicura, per fornire un’informazione chiara e scientificamente affidabile, con un linguaggio però comprensibile a tutti, senza proliferare inutili tabù o scadere nella censura linguistica, con il risultato di confondere più che chiarire le idee.

In questo progetto non mancano certo professionisti del settore, quali la dottoressa Laurie Betito, famosa sex therapist a stelle e strisce.

Oltre a fornire articoli e risorse sulle domande più comuni quali il sesso sicuro, le malattie sessualmente trasmissibili più rischiose, la contraccezione ecc, il Sexual Wellness Center vuole essere punto d’incontro senza filtri per gli utenti in modo da garantire un servizio a 360°.