L’ex calciatore Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti hanno scelto di battezzare il piccolo Edoardo a Formentera.

Relax e anche qualche cerimonia importante in vacanza per Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti. La coppia ha scelto di battezzare il loro piccolo Edoardo a Formentera, con tanto di invitati d’eccezione e festa successiva. Il tutto ben documentato sui social.

Pippi Inzaghi e Angela Robusti battezzano il figlio a Formentera

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

L’ex bomber di Milan e Juventus Pippo Inzaghi non è certo nuovo al relax di Formentera e con la sua compagna hanno scelto di battezzare in questa meta da sogno il loro figlio Edoardo. Sul social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato diverse immagini della cerimonia, celebrata nella cappella di sa Tanca Vella a Sant Francesc Xavier.

Successivamente, ecco qualche foto anche della festa alla quale erano presenti parenti e amici. Non potevano mancare gli affetti più cari alla coppia compreso il fratello dell’ex centravanti, Simone Inzaghi, oggi allenatore dell’Inter.

Per tutti, o quasi, Look total white e grande emozione palesata anche dallo stesso Pippo in chiesa e pure dopo quando sono arrivati gli auguri di amici e parenti. Non hanno preso parte all’evento, ma si sono comunque fermati per una stretta di mano e una foto, anche alcuni ex colleghi di Inzaghi. Sui social, infatti, è possibile trovare alcuni scatti di Super Pippo in compagnia di Lionel Messi e Luis Suarez, due tra i migliori attaccanti di sempre nel mondo del calcio.

Poche ore dopo il battesimo, è stato anche il momento dei 70 anni del padre di Angela. Il tutto documentato sui social. Di seguito il post Instagram con alcuni scatti della festa:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022 16:00


Karina Cascella: “Mai al GF Vip. Tornerei a Uomini e Donne perché…”

Valeria Marini fidanzata con un ragazzo di 20 anni più giovane: c’è un bacio…