Karina Cascella sarebbe pronta a tornare a fare l’opinionista di Uomini e Donne: le parole ai fan e il parere sul GF Vip.

Impegnata col lavoro al ristorante, Karina Cascella non manca però di tenere aggiornati i suoi tanti seguaci sui social con le sue recenti mosse. Ultimamente, la donna ha girato diverse mete esotiche e ha mostrato parecchi luoghi molto suggestivi. Tra una pausa e un’altra, eccola dedicarsi anche a qualche Q&A durante i quali ha svelato qualche pensiero a proposito di un potenziale ritorno da opinioni sta a Uomini e Donne, e anche ad una ipotetica partecipazione al GF Vip.

Karina Cascella: da Uomini e Donne al GF Vip

Karina Cascella
Karina Cascella

Rispondendo ai suoi fan che le chiedevano un parere su Uomini e Donne e un suo potenziale ritorno nella squadra di opinionisti di Maria De Filippi, Karina Cascella ha risposto: “A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima ‘casa’ e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del trono over”, ha commentato senza svelare, però, con chi vorrebbe parlare e magari discutere.

Parere decisamente diverso per quanto riguarda il Grande Fratello Vip sul quale erano girate voci di una sua ipotetica partecipazione nella prossima edizione: “Per carità. Non ci penso neanche lontanamente. Sarei perfetta, sì, per litigare con chiunque, perché non sopporterei di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare”, ha concluso.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della Cascella con una riflessione importante:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Giorgia Soleri attaccata sui social per i peli: pubblica i messaggi di un utente

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno battezzato il figlio a Formentera