Pinko Time Garden: Pinko lancia la prima collezione di orologi

Pinko Time Garden presenta la prima collezione di cinque orologi come cinque fiori delicati ed eleganti in un giardino segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Pinko Time Garden ha presentato la sua prima collezione di cinque orologi come cinque fiori delicati ed eleganti da cogliere in un giardino segreto. Un debutto importante, che amplia l’offerta lifestyle del brand fashion e attento alle tendenze, e declina ulteriormente i valori e l’estetica che da sempre lo caratterizzano.

Pinko Time Garden

Pinko Time Garden propone orologi con una cassa da 35 mm quadrata o rotonda con un bracciale diverso a seconda del modello.

  • Daffodil: ha il bracciale in acciaio solido e chiusura butterfly.
  • Lily: ha un particolare bracciale in morbida maglia milanese con chiusura a calamita per una perfetta vestibilità.
  • Dahlia: si caratterizza da un mix di acciaio e ceramica sulla ghiera dell’orologio e sulle maglie del bracciale.
  • Peony: è un orologio gioiello interamente in ceramica con bracciale integrato nella cassa e impreziosito da cristalli Swarovski.
  • Primrose: è un orologio gioiello apparentemente a bracciale rigido ma composto da maglie snodate.

I colori dei quadranti riprendono tonalità sorbetto e primaverili come azzurro tenue, bianco, rosa cipria. Anche il motivo a rondini abbracciate, proposto in versione stilizzata, definisce lo stile di alcuni quadranti.

Gli orologi Pinko Time Garden sono impermeabili, hanno vetro minerale ad alta resistenza e movimento al quarzo Miyota. Le parti metalliche sono in acciaio 316L anallergico e trattato con laminature IP (ion plating grade) nelle versioni in oro e oro rosa.

La linea di orologi Pinko è associata alla collezione Pinko primavera estate 2017. Il suo partner è Time Expose Limited, di Honk Kong, specializzati in produzione orologiaia e garanzia di alta qualità.

Gli orologi saranno disponibili da novembre 2016 sull’ e-store del marchio, nei negozi monomarca in Italia, Europa e Stati Uniti e nelle migliori orologerie specializzate. Il prezzo varia dai 160 euro in su a seconda del modello.