Piersilvio Berlusconi ha trascorso delle ore di relax a Portofino, dove risiede, dedicandosi al nuoto e alle escursioni.

Un po’ di relax dalla routine quotidiana per Piersilvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset, infatti, ha scelto di dedicarsi al nuoto e alle escursioni nella meravigliosa Portofino, dove risiede abitualmente insieme alla moglie Silvia Toffanin e ai suoi figli.

Piersilvio Berlusconi: relax a Portofino

In piena forma e con la voglia di dedicarsi alle attività che ama di più, Piersilvio Berlusconi ha deciso di trascorrere il fine settimana di Pasqua a Portofino, dove abitualmente risiede con la sua famiglia e vivere il posto completamente con escursioni e nuoto.

A breve compirà 53 anni ma è più in forma che mai, visto che mostra una forma fisica atletica e invidiabile. Ha, infatti, realizzato una escursione in Sup e un giro con Silvia e i piccoli in piazzetta per dare il proprio saluto agli abitanti del paese. I turisti, riconoscendolo, gli hanno chiesto di posare per un selfie.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

L’ad è cittadino onorario del posto

Piersilvio è cittadino onorario di Portofino: un legame sempre più profondo con il posto, anche perché l’AD di Mediaset ha investito a Monte di Portofino in una società immobiliare che è in possesso di Villa San Sebastiano.

Al momento lui e la sua famiglia vivono a Castello di Paraggi ma in futuro, chissà, potranno trasferirsi proprio nella villa che viene definita la più bella del borgo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Carmen Di Pietro, svelato il segreto: ecco perché tutti sull’Isola dei Famosi la odiano

Chiara Ferragni disperata: anche Vittoria sta male