Dopo la febbre per il figlio Leone e Chiara Ferragni, anche la piccola Vittoria sta male. L’influencer è disperata.

Non ci sono buone notizie per Chiara Ferragni e in generale per la famiglia più seguita del web. Dopo l’annuncio delle scorse ore della nota influencer a proposito delle sue condizioni di salute, adesso, c’è ulteriore preoccupazione per la piccola Vittoria. La figlia di Fedez e dell’imprenditrice, infatti, sta male…

Chiara Ferragni disperata: Vittoria sta male

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come spesso accade ai Ferragnez, a raccontare le ore di difficoltà della famiglia è stata proprio Chiara con alcune stories su Instagram. La donna aveva annunciato di notte che oltre a lei e al figlio Leone, anche Vittoria era stata colpita dalla febbre a seguito della gita sul Lago di qualche giorno fa per Pasqua e Pasquetta.

Negli aggiornamenti più recenti, relativi a poche ore fa, la Ferragni ha spiegato: “Ragazzi, anche Vittoria ha la febbre adesso”. E poi: “Io sto leggermente meglio ma Vittoria ha la febbre alta“. Il tutto condito da uno sguardo e un aspetto decisamente poco rassicurante che mostra un pizzico.

Per fortuna, però, negli aggiornamenti successivi, Chiara Ferragni ha ammesso di sentirsi decisamente meglio e di essere prossima ad andare ad un appuntamento di lavoro: “Ciao guys. Allora, io da ieri sera non ho febbre, ma sono ancora raffreddata. Sto andando a fare queste riprese di lavoro e niente, speriamo di reggere”.

La speranza è che in casa Ferragnez le cose possano risolversi presto soprattutto per la piccola Vittoria che in queste ore non è apparsa nelle classiche stories Instagram della mamma, ma neppure in quelle del papà.

Di seguito il più recente post pubblicato su Instagram da Chiara che riguarda la bambina:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Piersilvio Berlusconi, relax a Portofino tra nuoto ed escursioni

Will Smith e Jada Pinkett divorzieranno? Le voci dopo lo schiaffo agli Oscar