In una premiere a New York, la star di House of Gucci rivela un comodissimo slip nude a causa di un colpo di vento che ha rivelato il semplice capo.

La verità è semplice, si è abituati a vedere Lady Gaga con abiti molto trasgressivi e particolari. Tutti i capi indossati dalla star di House of Gucci hanno rivoluzionato il concetto di stile. Questa volta è stato il vento a tradire l’artista che ha mostrato un semplice, sobrio e comodo slip color carne. I paparazzi hanno colto il momento, increduli da tanta normalità.

Lo slip color nude di Lady Gaga: sobrio e comodo

A New York, Lady Gaga si mostra con una bellissima gonna di Valentino che mostra le gambe e un top monospalla asimmetrico davvero unici. Un abito sobrio ed elegante ma un particolare fa capolino tra le stoffe della gonna: uno slip color carne. Comodo, sobrio e semplicissimo, non ci si aspetta un indumento così dalla star più gettonata del momento. Tutti si ricordano il vestito fatto di carne esibito sul red carpet o l’abito rosso di Giovanni Versaci, tutt’altro che semplice e monotono. Grazie al colpo di vento si è rivelato un dettaglio che nessuno poteva immagine nella cantante più griffata e trasgressiva dell’ultimo decennio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Lady Gaga

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Belen si rifugia dai fratelli: con Antonino sempre più crisi

Belen Rodriguez, parla un’amica: “Sceglie sempre uomini da accudire”