Belen è in crisi con Antonino, l’assenza dell’hair stylist si nota in tutte le occasioni e la conduttrice si rifugia nella famiglia.

Belen Rodriguez è stata avvistata in compagnia del fratello, Jeremias, mentre passeggiava con Luna Mari. L’assenza di Antonino Spinalbese in tutti questi momenti importanti, sono un’ulteriore conferma della fine della relazione tra i due. In questo momento di profonda tristezza, la showgirl si rifugia tra le braccia della sua famiglia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Belen passeggiata con Jeremias: la crisi con Antonino è evidente

I paparazzi di Chi, hanno fotografato Belen Rodriguez a passeggiare con il fratello Jeremias mentre portava Luna Mari in passeggino. La relazione tra lei e Antonino Spinalbese sembra giunta al capolinea, sebbene i due non si sbilanciano e non confermano mai ufficialmente la crisi. Questo distacco, unito all’ultimo post della showgirl fanno capire che tra i due le cose non funzionano e la showgirl sembra davvero provata e malinconica. L’ultimo messaggio criptico di Belen su Instagram è stato il seguente: “Una volta mi hanno detto che non si può avere tutto… e già!”. Il tutto accompagnato da una foto della conduttrice nella vasca, piuttosto malinconica. Cosa sarà davvero accaduto e quando usciranno allo scoperto? Per ora la showgirl si rifugia tra le braccia sicure dei fratelli.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-11-2021

Madame bacia una ragazza misteriosa: è la nuova fidanzata?

Incidente per Lady Gaga: un colpo di vento… mostra tutto!