La notizia della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel arrivò nel 2013 come un fulmine a ciel sereno. Ma quali furono le cause? Scopriamole insieme.

Correva l’anno 1999 quando i due divi Monica Bellucci e Vincent Cassel convolarono a nozze. Esattamente 14 anni dopo, nell’agosto del 2013, il loro amore idilliaco finì mandando in frantumi, non solo i sogni di milioni di fan, ma anche tutto ciò che di meraviglioso c’era tra loro.

Una rottura che molti fan non hanno ancora accettato: perché è finita? Alcuni rumor (rilanciati da Dagospia) affermano che Vincent fosse recidivo ai tradimenti, ma la goccia che fece traboccare il vaso fu… la doppia vita di Cassel.

La rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

La Bellucci, infatti, avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora e scoperto che, dopo essersi trasferita con Cassel a Rio de Janeiro, lui avrebbe intavolato una relazione extraconiugale con una bellissima – e giovanissima – ragazza del posto.

Ci sono ancora molti dubbi e retroscena sulla rottura di questa coppia invidiata dal mondo e sognata dai fan, ma forse è giusto che non tutto sia rivelato. Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno da sempre condiviso popolarità e riserbo, anche in questo caso non si sono smentiti.

Sulla questione, però, Monica rivelò (gelida) a Vanity Fair: “Non ho problemi a rispondere. Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa, adesso voglio vivere il presente ed essere felice“.

Vincent e Monica oggi

Insomma, c’è chi continua a sognare riguardo un ritorno di fiamma, altri che dicono che forse è stato meglio così. Ciò che sappiamo è che, nella storia del cinema internazionale, sono stati una delle coppie più belle della scena.

Monica, attualmente, è single, dopo la sua relazione con il bel francese Nicolas Lefebvre, mentre Vincent è felicemente sposato con la giovanissima Tina Kunakey. Continuano a portarsi molto rispetto reciproco. Ognuno si è rifatto una vita dopo la tragica rottura, ma il loro legame non potrà mai spezzarsi davvero. Le figlie continueranno a tenerli uniti e chissà, forse non smetteranno mai davvero di amarsi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
monica bellucci vincent cassel

ultimo aggiornamento: 01-11-2019


Elena Santarelli fuori dal tunnel di dolore: ma il mondo social non perdona…

Cicciolina incorreggibile: si spoglia in diretta