Provocata da Alda D’Eusanio, Ilona Staller ha messo in mostra le sue grazie in diretta TV lasciando tutti sotto shock.

A Live – Non è la D’Urso Ilona Staller ha dato spettacolo come al solito: provocata da Alda D’Eusanio, che le ha detto di essersi “rovinata” con la chirurgia plastica, l’attrice ha risposto tirando giù il suo vestito e mettendo in mostra il suo generoso décolleté. “Non sei felice di vederlo?” Ha chiesto l’attrice tra l’imbarazzo generale, mentre Barbara D’Urso ha domandato preoccupata se fosse passata la mezzanotte. Il video è presto diventato virale su Instagram.

Ilona Staller: la provocazione bollente

“Alda quando ci sei tu succedono sempre queste cose! E’ mezzanotte per fortuna…” Così Barbara D’Urso ha rimproverato Alda D’Eusanio, che aveva insultato la Staller per il suo décolleté esagerato. L’attrice non gliele ha di certo mandate a dire e sorridendo ha messo in mostra le sue curve generose, tra l’imbarazzo generale.

In realtà l’attrice si è recata al programma della D’Urso per parlare di suo figlio Ludwig Maximillian Koons, al centro di un caso giudiziario per detenzione di droga. Secondo l’attrice la colpa sarebbe stata di un ragazzo ospitato dal figlio, inconsapevole del fatto che il giovane avesse con sé della droga: “Mio figlio ha peccato d’ingenuità…Ha ospitato un amico e lui aveva queste sostanze…Lui gli ha chiesto ospitalità perché era un senzatetto e aveva con sè questa valigia piena di sostanze…“, ha confessato l’attrice.

Ludwig Maximillian Koons: lo scandalo

Lo scorso 17 ottobre il figlio dell’attrice sarebbe stato fermato da una pattuglia che, insospettita da qualcosa, avrebbe effettuato una perquisizione nel suo lussuoso appartamento a Roma. Lì sembra che gli agenti abbiano trovato delle sostanze, e ancora non si sa se fossero in suo possesso o di qualcun’altro insieme a lui nell’appartamento. Per il momento il figlio dell’attrice ha preso le distanze dalla vicenda e ha deciso di non commentare ulteriormente il fatto in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alda d'eusanio ilona staller

ultimo aggiornamento: 01-11-2019


Bellucci-Cassel: perché si sono lasciati? Quel retroscena che…

Barbara d’Urso svela un dettaglio, ma un giornalista la smaschera