Pechino Express 2020: l'itinerario in Asia del reality show

Pechino Express torna in Asia: le tappe dell’ottava edizione

Per l’ottava edizione, Pechino Express torna in Asia: svelati i luoghi nei quali viaggeranno i concorrenti del reality show.

Pechino Express torna alle origini, all’Asia e alla Cina. Dopo la parentesi in Africa della settima edizione, nell’ottava del reality show (in onda su Rai 2 a partire da martedì 11 febbraio 2020) le coppie in gara si sfideranno per le strade dell’Asia ma, a differenza di quanto avvenuto nella prima edizione, la meta finale del viaggio non sarà Pechino. Ma vediamo nel dettaglio il viaggio che le dieci coppie di avventurieri, che gareggeranno nelle varie puntate del reality show, dovranno affrontare.

Pechino Express 2020: dove si svolgerà il reality

Il punto di partenza dell’ottava edizione di Pechino Express è la Thailandia. Non una novità assoluta per il reality show di Rai 2, considerato che la capitale Bangkok era stato il luogo scelto per l’arrivo della seconda stagione, vinta dalla coppia de Gli sportivi, composta da Massimiliano Rosolino e da Marco Maddaloni.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Dopo aver lasciato la Thailandia le dieci coppie di concorrenti attraverseranno la Cina per terminare poi il proprio viaggio in Corea del Sud. E questa sì che è una novità: ma in precedenza i viaggi di Pechino Express erano infatti passati dalle parti di Seul.

Pechino Express 2020: le coppie di concorrenti

Il conduttore dell’ottava edizione di Pechino Express sarà sempre Costantino Della Gherardasca. Le coppie che si sfideranno in gara saranno invece quella de Gli Inseparabili, formata da Valerio e Fabrizio Salvatori, Le Figlie d’Arte, ovvero Asia Argento e Vera Gemma, I Wedding Planner, composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi.

Presenti anche la coppia de Le Collegiali, formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni, I Gladiatori, ovvero i romani Max Giusti e Marco Mazzocchi. Poi I Palermitani, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, Le Top, ovvero Ema Kovac e Dayane Mello.

Le ultime tre coppie in gara sono I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), Padre e Figlia (Marco Berry e Ludovica Marchisio).

ultimo aggiornamento: 02-02-2020

X