Decima e ultima puntata di Pechino Express 2020: la coppia che per prima arriverà al libro rosso a Seul vince questa edizione dell’adventure game di Rai 2.

L’ottava edizione di Pechino Express arriva alla conclusione. Nella puntata di martedì 14 aprile 2020, in onda come sempre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, si scoprirà quale coppia di viaggiatori è arrivata per prima al traguardo da Costantino Della Gherardesca, aggiudicandosi quindi questo edizione dell’adventure game. Ricordiamo che il traguardo è nella capitale della Corea del Sud, Seul. Vediamo ora insieme quali sono le tappe della decima e ultima puntata di Pechino Express 2020.

Pechino Express 2020: le tappe della decima puntata

La decima e ultima puntata di Pechino Express 2020 vede le coppie rimaste in gara iniziare il proprio viaggio da Suwon, una delle più grandi città della Corea del Sud. In questa puntata non ci sono prove vantaggio, ma i viaggiatori devono comunque superare, il più velocemente possibile, alcune prove per poter proseguire il viaggio.

In totale le varie coppie devono percorrere 84 chilometri (il percorso totale è di 7.000 chilometri) per arrivare al traguardo di Seul e scoprire se hanno vinto questa ottava edizione di Pechino Express.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Pechino Express: i vincitori di tutte le edizioni

In attesa di scoprire quale coppia vincerà Pechino Express 2020, vediamo chi ha trionfato nelle precedenti sette edizione dell’addentare game di Rai 2.

Nella prima edizione, andata in onda nel 2012 e condotta da Emanuele Filiberto di Savoia (Costantino Della Gherardesca era uno dei concorrenti) a vincere fu la coppia de Gli attori, composta da Alessandro Sampaoli e da Debora Villa. Nella seconda edizione sono stati Gli Sportivi, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, a tagliare per primi il traguardo. Nella terza I coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Nella quarta Gli antipodi, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

I vincitori della quinta edizione sono stati invece I socialisti, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, nella sesta Le clubber Valentina Pegorer e Ema Stoccolma, nella settima Le signore della TV, ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Come conservare il lievito di birra?

Cosa significa ok?