Pechino Addicted chi sono i conduttori

Pechino Addicted chi sono i conduttori dello spin-off di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Con la quinta edizione di Pechino Express cominciata lo scorso 12 settembre, per gli appassionati dell’adventure show arriva anche uno spin-off: Pechino addicted, in onda su Rai 4 a partire da lunedì 19 settembre su Rai 4. I protagonisti di questo reality, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 per la durata di circa 40 minuti, vedrà come protagonisti gli Antipodi, ovvero i vincitori della scorsa edizione di Pechino Express. I concorrenti, infatti, dell’anno scorso non riuscivano proprio a pensare di dover abbandonare i paesi visitati con Pechino Express e il conduttore Costantino Della Gherardesca. Ecco allora che è nato Pechino Addicted.

Pechino Addicted chi sono i conduttori: Andrea Pinna

Come molti sapranno Andrea Pinna è il creatore di Le perle di Pinna, delle frasi dall’umorismo sarcastico ed irriverente che coloro che frequentano Facebook abitualmente avranno incontrato. Quello che doveva essere uno sfogo dopo una delusione lavorativa è diventato un vero e proprio lavoro, fonte di guadagno per Andrea che è ora conosciuto anche all’estero dopo la sua avventura dell’anno scorso a Pechino Express. Milanese di nascita, ma sardo di origini, Andrea Pinna, dichiaratamente gay, ha recentemente dichiarato: “ominciai a pubblicare frasi irriverenti e dissacranti sul mio profilo Facebook. Queste ottennero successo e degli emeriti sconosciuti cominciarono a chiedermi l’amicizia, perché era stato detto loro che facessi molto ridere e che scrivessi dei pensieri intelligenti. Allora lì, in quel preciso momento, balenò in me l’idea di rendere pubblici i miei sfoghi, di scrivere in un luogo ove chiunque potesse leggermi”.

Pechino Addicted chi sono i conduttori: Roberto Bertolini

L’altro conduttore di Pechino Addicted è Roberto Bertolini, è un noto personal trainer di Milano, allenatore di molti vip (come Alba Parietti) e blogger famosi. Ha partecipato in coppia a Pechino Express 4 con Andrea Pinna. Erano chiamati Gli Antipodi a causa della loro evidente diversità nella stazza fisica, ma, oltre che bello e prestante, Bertolini si è anche dimostrato tenace e capace di affrontare con lucidità e raziocinio le sfide affrontate soprattutto in Perù, Equador e Bolivia.

FONTE FOTO: FACEBOOK