Pausa di riflessione pericolosa per Emma Stone e Andrew Garfield

La crisi definitiva è alle porte per una delle coppie più amate di Hollywood: Emma Stone e Andrew Garfield potrebbero dirsi addio

Secondo fonti autorevoli, Emma Stone e Andrew Garfield, insieme da tre anni, sarebbero sul punto di lasciarsi.

Leggi anche: Oscar 2015: i beauty look delle star

Emma Stone e Andrew Garfield, insieme nel rilancio del cine-comic Spider Man, si sarebbero presi la classica pause di riflessione per fronteggiare la crisi di coppia che stanno vivendo. Lo rivela People, che conferma che i due avrebbero deciso di vivere a distanza per un po’ di tempo.

Emma Stone e Andrew Garfield fonte Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

La crisi tra Emma Stone e Andrew Garfield però sembra essere molto profonda. I due ora sono impegnati in progetti diversi e cercheranno di immergersi nel loro lavoro senza pensare alla loro storia d’amore che sta tramontando.

Andrew Garfield è sul set del film “Silence” di Martin Scorsese, mentre Emma Stone sta per tornare nelle sale con “Aloha – Sotto il cielo delle Hawaii”, una commedia di Cameron Crowe con Bradley Cooper e Bill Murray.

People svela che sui social Emma Stone e Andrew Garfield non commentano nulla, e non posseggono alcun profilo gestito personalmente.

 “Solo loro sono in grado di conoscere le condizioni della loro relazione, da dove ripartiranno o se eventualmente prenderanno strade separate.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-04-2015

Roberta Picco

X