I beauty look degli Oscar 2015

Il red Carpet degli Oscar 2015, oltre a rappresentare la passerella fashion più importante del cinema mondiale, lancia anche i trend beauty più importanti. Scopriamoli insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Gli Oscar 2015, assegnati ieri sera, lanciano i trend make up e capelli per la prossima stagione, tra conferme e beauty look inattesi.

Dopo aver visto i best look sfoggiati dalle star agli Oscar 2015, scopriamo ora i trend beauty lanciati dal tappeto rosso.

La pony tail

Scelta da Jennifer Lopez, Dakota Jonson, Lady Gaga, Leslie Mann e Jenna Dewan Tatum, la pony tail ha letteralmente trionfato sul red carpet. Complice anche la pioggia incessante che ha caratterizzato la cerimonia degli Oscar 215, le star hanno sfoggiato raccolti sleek e controllati in grado di tenere a bada l’effetto frizz dovuto dall’umidità californiana.

Su tutte spicca l’acconciatura di Gwyneth Paltrow,  un semi raccolto simile a una coda, che esalta il suo portamento regale enfatizzando ancora di più il look scelto.

Oscar
Gwyneth Paltrow
Oscar
Jennifer Lopez
Oscar
Lady Gaga

I Grandi Classici

Il raccolto laterale, lo chignon elegante e la chioma al naturale sono i gradi classici che non sono mancati neanche sul red carpet degli oscar 2015.

Splendida Julianne Moore, eletta Miglior Attrice dell’anno, con uno chignon ben tirato e un make up ben calibrato nei toni berry.

Perfetta anche Emma Stone, con il suo raccolto laterale molto morbido e il make up nude con focus sulle labbra.

Oscar
Emma Stone e Julianne Moore

Fonte: Social Network



Il Pixie Cut

Grande novità sul red carpet il look sfoggiato da Scharlett Johansson: un pixie gut pettinato tutto all’indietro, che dal davanti sembra quasi un raccolto old style.

Inedita anche Rosamund Pike con la sua mezza rasatura e il mini chignon.

Oscar
Scarlett Johansson

 

Oscar
Rosamund Pike