Nel giorno dell’anniversario della morte del papà, Meadow Walker figlia di Paul Walker ricorda l’attore, con un tributo e una foto molto commovente.

La figlia di Paul Walker, Meadow Walker, ha onorato suo padre nell’ottavo anniversario della sua morte con un’adorabile foto che ricorda il loro passato. Nella bellissima foto pubblicata su Instagram, Meadow era solo una piccola bambina, che abbracciava suo padre mentre le baciava la guancia.

La giovane ha condiviso un commovente messaggio, in cui ricorda il papà, il suo migliore amico: “Ti amo e mi manchi infinitamente. Oggi e ogni giorno celebro la tua vita, il tuo amore. E te, il mio migliore amico”

L’attore, noto per aver recitato nella serie Fast & Furious insieme a Vin Diesel, è morto in un incidente d’auto nel 2013, lasciando tutto il mondo senza fiato e senza parole. Meadow Walker era la sua unica figlia e all’epoca aveva solo 15 anni.

Meadow negli anni è rimasta molto legata alla famiglia del franchise Fast & Furious, soprattutto con Vin Diesel, che è era il migliore amico del padre nonché il padrino della ragazza. Inoltre, Diesel ha accompagnato Meadow Walker lungo la navata a ottobre, quando la ragazza ha sposato l’attore Louis Thornton-Allan.

Oggi Meadow è una bellissima modella, che ha posato per alcuni grandi brand di moda, tra cui Zara. La morte del padre l’ha molto toccata, ma nonostante questo è riuscita ad andare avanti con la sua vita, aiutata molto da chi le sta attorno.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Chiara Biasi presenta un esposto alla questura: “Non ho follower fake”

Ludovico Tersigni sotto accusa per un vecchio post Instagram