La contessa Patrizia De Blanck non smette di stupire – nel bene e nel male – gli altri concorrenti del GF Vip. Nella casa si è persino lasciata sfuggire di aver mangiato un topo.

Dalla coltivazione di marijuana (a sua insaputa) sul balcone di casa, al siparietto bollente in diretta tv (dove si è tolta i vestiti a favore di telecamere) sembra proprio che Patrizia De Blanck sarà uno dei concorrenti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La contessa, a tavola con gli altri concorrenti, si è lasciata persino sfuggire di aver mangiato un topo durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi (nel 2008):

“All’Isola ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ce lo hanno dato al termine di una prova e quando c’hai fame, c’hai fame. Si vedeva anche la coda, capito come? A mia figlia Giada invece diedero il serpente però quella è un’altra cosa. Alla fine è come l’anguilla”, ha detto.

PATRIZIA DE BLACK
PATRIZIA DE BLACK

Patrizia De Blanck e il topo mangiato all’Isola dei Famosi

Dopo essersi spogliata in diretta tv e aver rivelato di aver piantato a sua insaputa della marijuana sul balcone di casa (un amico le avrebbe donato dei semi dicendole che ne sarebbero nate piante con splendidi fiori), Patrizia De Blanck ha rivelato di aver assaggiato la carne di topo. La contessa ha ricordato l’episodio mentre le veniva offerto del gorgonzola (“Non lo mangerei mai”, ha detto invece a proposito del formaggio).

Le confessioni sui personaggi famosi

Nella casa più spiata d’Italia la contessa si è lasciata sfuggire anche commenti più o meno piccati su altri personaggi famosi: “Alba Parietti è una str**za”, ha affermato, e ha aggiunto: “Maria Teresa Ruta è una rompico***oni, il mio primo marito era gay, mia nonna era amante di Churchill”. Maria Teresa Ruta entrerà nella schiera di concorrenti del reality show il 18 settembre. Le due si daranno del filo da torcere?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
patrizia de blanck

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Elisabetta Gregoraci da capogiro: la biancheria è trasparente

Adua Del Vesco: “Pesavo 32 kg, volevo morire…”