Adua Del Vesco: “Pesavo 32 kg, volevo morire…”

A Verissimo Adua Del Vesco ha raccontato per la prima volta della malattia che stava mettendo a repentaglio la sua vita.

In un’intervista esclusiva a Verissimo, Adua Del Vesco ha confessato per la prima volta il dramma vissuto negli scorsi anni: la sua dura battaglia contro l’anoressia. L’attrice ha rivelato che sarebbe arrivata a pesare a 32 chili, e che la sua storia d’amore con Gabriel Garko è finita proprio all’inizio della sua malattia.

“Mi sono ritrovata in un tunnel oscuro e purtroppo quando me ne sono accorta era un po’ troppo tardi”, ha detto.

Adua Del Vesco e la malattia: la confessione dell’attrice

Al salotto di Silvia Toffanin l’attrice ha trattenuto a stento le proprie lacrime raccontando di quando arrivò a pesare 32-34 chili:

“Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente.”

ADUA DEL VESCO
ADUA DEL VESCO

Proprio in quel periodo terminò la storia d’amore con Gabriel Garko, con cui da tempo si vociferava addirittura che si sarebbero presto celebrate le nozze. L’attrice ha rivelato di non provare rancore verso l’ex compagno:

“Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c’eravamo già lasciati. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età.”

Adua Del Vesco e un nuovo amore

Adua Del Vesco e il famoso attore sono stati insieme per 3 lunghi anni. Oggi al fianco dell’attrice sarebbe presente un uomo che le sarebbe stato accanto anche durante la sua battaglia contro l’anoressia, ma di cui Adua Del Vesco non ha voluto svelare il nome (e che non sarebbe presente neanche nei suoi scatti su Instagram): “È una persona che in realtà c’è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni e mi è stata vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo.”

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X