Dai baci saffici a sua madre Ornella Muti passando per lo scatto in déshabillé in cui usa il gatto di casa per coprire le parti intime: Naike Rivelli ha mandato in tilt i fan dei social.

Naike Rivelli è senza dubbio la regina della provocazione sui social, e i suoi scatti in déshabillé o in pose spinte sono cosa nota tra il pubblico del web. La figlia di Ornella Muti non è venuta meno alla sua reputazione con gli ultimi scatti da lei condivisi sui social: in due di essi usa dei petali di rosa o il gatto di casa per coprirsi le parti intime, in un altro invece bacia sulle labbra con sua madre, Ornella Muti, da sempre sua grande sostenitrice.

Naike Rivelli: il bacio a sua madre Ornella Muti

È proprio il caso di dire che la fama di Naike Rivelli la precede: sui social la figlia di Ornella Muti non è nuova agli scatti osé, e di recente ha dato il meglio di sé. Nelle ultime foto condivise sui social Naike sfoggia il suo fisico mozzafiato (completamente senza veli), ma come al solito non manca un tocco della sua irriverenza: in una ad esempio copre le parti intime col gatto di casa, in un’altra invece da un bacio in bocca a sua madre, Ornella Muti.

In passato i suoi scatti osé le sono valsi non poche critiche, ma lei ha sempre sostenuto che si trattasse di arte e di lavoro. Sua madre Ornella Muti è da sempre una delle sue più grandi sostenitrici, e infatti spesso ha preso parte agli scatti osé della figlia.

A Verissimo la stessa Naike, parlando dei suoi scatti osé, ha detto: “Faccio la creativa, lavoro anche con l’estero. Mi dicono che sono pazza a fare certe foto, ma magari stavo facendo una pubblicità. Li adoro gli haters, più odi una persona e più le dai forza. A tutti loro grazie.”

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
naike rivelli

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Adua Del Vesco: “Pesavo 32 kg, volevo morire…”

“Pipì di Belen da tutelare”: l’ultima vittoria dell’argentina