A poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Elisabetta Gregoraci punta tutto sulla seduzione: i suoi scatti in biancheria intima hanno conquistato i fan.

Con le sue curve mozzafiato e il suo corpo da urlo, Elisabetta Gregoraci ha letteralmente fatto impazzire i fan di Instagram: sui social in tanti hanno riempito di complimenti gli scatti bollenti postati dalla showgirl, che tra poche ore entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip. Sembra che l’ex marito della Gregoraci si sia fortemente opposto al fatto che la showgirl entrasse nel reality show, ma lei non avrebbe voluto sentire ragioni.

View this post on Instagram

Red Passion 💋 . . @incantoofficial #incantoofficial #adv

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Elisabetta Gregoraci: le foto bollenti

Red passion” ha scritto maliziosa Elisa Gregoraci nella didascalia a uno dei suoi scatti bollenti condivisi su Instagram. In tanti hanno fatto i complimenti alla conduttrice per la sua forma smagliante, e chissà se nella casa più spiata d’Italia l’ex moglie di Flavio Briatore riuscirà a trovare persino un nuovo amore.

ELISABETTA GREGORACI
ELISABETTA GREGORACI

Tra lei e il famoso imprenditore il matrimonio si è concluso pacificamente nel 2017 e poi, dopo una breve liaison con Francesco Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci è tornata ad essere nuovamente single. “Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a innamorarmi di nuovo. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”, ha raccontato lei a Verissimo.

Briatore si è opposto alla sua partecipazione al GF Vip?

Si vociferava che Elisabetta Gregoraci dovesse entrare nel reality show il 14 settembre, e invece a sorpresa il suo ingresso è stato rimandato a venerdì 18 (sembra perché dovesse sottoporsi ad ulteriori controlli per il Coronavirus). Nelle scorse settimane sui social è anche circolata la voce che Flavio Briatore volesse ostacolare la sua partecipazione al programma, e a confermare la vicenda è stata la stessa Gregoraci a Verissimo, dove ha affermato: “Flavio non è contento di questa decisione, ne abbiamo parlato, ma gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elisabetta Gregoraci

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Cecilia Rodriguez, è gelo con De Martino: l’ex cognata neanche lo saluta

Patrizia De Blanck sciocca tutti: “Ho mangiato un topo”