Patrick Dempsey, attore noto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy nei panni di Derek, è uno dei vip presenti all’annuale edizione di Pitti Uomo.

Una presenza internazionale all’appuntamento con Pitti Uomo: nella splendida cornice fiorentina era presente anche Patrick Dempsey, attore che però è arrivato in Italia in veste di imprenditore. L’occasione è stata la presentazione di Ka/Noa, avvenuta in via della Scala. Al suo arrivo alla Limonaia del Giardino Corsini, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy è stato ovviamente assediato dai fan. Del resto il fascino non può passare in secondo piano: il Derek della famosa serie tv è in procinto di compiere 53 anni e ha un sorriso capace di far capitolare.

Patrick Dempsey: Derek di Grey’s Anatomy attorniato dai fan

Patrick Dempsey si è concesso ai flash dei fotografi e ovviamente anche ai selfie degli ammiratori. A Firenze si è presentato in abito scuro e ha accontentato chi gli ha chiesto uno scatto o semplicemente un autografo.

PATRICK DEMPSEY
PATRICK DEMPSEY

Volto noto sul piccolo e sul grande schermo, tra un evento mondano e un altro l’attore avrà comunque modo di ritornare presto sui teleschermi. L’occasione sarà la serie originale di Sky Italia, Diavoli.

Pitti 2019, gli ospiti attesi all’evento di Firenze

Non è stata e non sarà l’unica presenza di rilievo alla novantacinquesima edizione di Pitti Uomo, in programma fino a venerdì 11 gennaio, dato che come sempre si è registrata e si registrerà quella di tanti vip che faranno tappa all’annuale evento organizzato nel capoluogo toscano.

Oltre a Dempsey presenti anche l’ex calciatore e fresco papà Bobo Vieri, Fabrizio Corona, lo chef stellato e giudice di Masterchef Bruno Barbieri e per la gioia dei più giovani anche Benji& Fede, reduci anche dall’inedito ruolo di presentatori del Daily di X-Factor.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-01-2019


Ambra Angiolini e Allegri si sono già sposati?

Jeremias Rodriguez rinuncia all’Isola dei famosi?