Ambra Angiolini e Allegri si sono già sposati?

Pizzicati insieme da Diva e Donna, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri indossavano entrambi la fede al dito. Si sono sposati in segreto?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sul serio: dopo le voci su un loro presunto e imminente matrimonio i due sono stati sorpresi a scegliere qualcosa in una lussuosa gioielleria (presumibilmente le fedi nuziali), hanno trascorso le feste di Natale insieme e, infine, sono stati pizzicati da Diva e Donna con addosso due anelli del tutto simili alle fedi. Che siano convolati a nozze in gran segreto?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati?

Dopo aver trascorso le feste a Londra, Ambra Angiolini e Massiliano Allegri sono atterrati insieme a Milano, dove Diva e Donna li ha pizzicati con le fedi al dito. Secondo alcuni infatti, la coppia avrebbe deciso di sposarsi in gran segreto, ma già da qualche mese circola la voce (messa in circolazione da Chi), secondo cui avrebbero scelto di convolare con un’intima cerimonia per la fine di giugno.

Il tanto atteso matrimonio, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, si potrebbe tenere a giugno 2019 nella campagna Toscana. Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, che hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la propria storia d’amore.

Ambra Angiolini e Allegri hanno scelto gli anelli

Solo un mese fa Diva e Donna aveva sorpreso Ambra Angiolini e Allegri in una gioielleria dove, dopo aver scelto qualcosa, si erano scambiati un romantico bacio sulle labbra. Insomma, è evidente che per la coppia le cose procedono a gonfie vele e i fan di Instagram si accontenterebbero di conoscere solo la verità sulle loro presunte nozze.

A Vanity Fair a proposito della storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Ambra Angiolini aveva dichiarato: “È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre.”

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

X