Jeremias Rodriguez rinuncia all’Isola dei famosi?

Jeremias Rodriguez si sarebbe rotto il polso e pertanto potrebbe dover rinunciare a prendere parte all’Isola dei Famosi.

I medici della produzione dell’Isola dei Famosi avrebbero sconsigliato a Jeremias Rodriguez di prendere parte al programma (il cui inizio è previsto per il 24 gennaio). Il fratello minore di Belen si sarebbe rotto un polso, e senza la dovuta attenzione e le necessarie cure mediche le sue condizioni potrebbero peggiorare. “Lasciatemi partire lo stesso”, avrebbe detto Jeremias ai medici secondo quanto riportato dal settimanale Spy.

Jeremias Rodriguez rinuncia all’Isola dei Famosi?

La frattura al polso di Jeremias Rodriguez potrebbe compromettere la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. I medici avrebbero sconsigliato al fratellino di Belen di prendere parte al programma, specie perché le prove da dover sostenere in Honduras potrebbero solo aggravare la sua condizione e metterlo ulteriormente in difficoltà. Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, Jeremias vorrebbe partire lo stesso. Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata la conferma o meno della sua partecipazione al programma.

Jeremias Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/?hl=it

Jeremias Rodriguez è fidanzato?

Pochi mesi fa Jeremias Rodriguez ha rivelato di avere il cuore impegnato: la sua fidanzata sarebbe originaria di Roma e non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Su Instagram latitano foto o indizi sull’identità della presunta fiamma del fratellino Belen, che lui ha preferito tenere segreta ai suoi fan. Staranno ancora insieme? Se Jeremias dovesse prendere parte all’Isola dei Famosi, emergeranno nuovi particolari?

L’anno scorso Jeremias è stato fidanzato con Sara Battisti, con cui si era riconciliato alla sua uscita dal GF Vip. La relazione tra i due è naufragata a gennaio 2018, ed era stato lo stesso Jeremias a rivelarlo a Casa Signorini. “Sara mi ha lasciato. Tra me e lei c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi”, aveva dichiarato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jeremiasgr/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X