Password: Chi condurrà

Password: Chi condurrà il nuovo dating show di Rai4

chiudi

Caricamento Player...

Password: Chi condurrà il nuovo dating show di Rai4? Ancora non ci è dato saperlo. Il toto presentatori è già partito: Flavio Insigna, Amadeus, Alessandro Greco. Tra questi nomi probabilmente c’è colui che sarà alla guida del tanto atteso programma televisivo, in onda da 12 Settembre. SmartLove è il nome ufficiale dell’iniziale idea “Password”, prodotta dalla Endemol Shine Italy, e ispirata al format internazionale The dating code.

Password: Di cosa si tratta

Password/ Smartlove sarà trasmesso in 40 puntate dedicate alla vita di coppia al tempo degli smartphone e dei social network. Nello specifico, per ogni puntata due aspiranti innamorati si presenteranno e si incontreranno, offrendo all’altro la possibilità di essere spiati attraverso il proprio telefono. Non si tratterà solo di un appuntamento tra due single in cerca di una storia sentimentalmente coinvolgente, ma di un esperimento relazionale inedito. Grazie ad uno smartphone, strumento ormai utilizzato quotidianamente da tutti e che, grazie alle attuali funzionalità, racconta di noi attraverso foto, messaggi, profili social e APP, i due single avranno la certezza di conoscere il potenziale partner per com’è realmente, senza filtri e senza maschere, nel suo universo digitale. Dopo aver indagato ciascuno nel telefonino e, dunque, nella vita dell’altro, i due potranno decidere se continuare la conoscenza anche nella realtà.

Password: Aperti i casting

Sono in corso i casting per partecipare a Password, aperti a ragazzi e ragazze single tra i 18 e i 25 anni, appassionati di social, disposti a mettersi in gioco e a rinunciare un po’ alla privacy propria e del proprio smartphone. Per ottenere un provino è necessario scrivere una mail all’indirizzo login@endemolshine.it o chiamare il numero telefonico 3481501830. Esiste un indirizzo mail alternativo ed è smartlove@rai.it. Presto, oltre ai concorrenti, sarà svelato anche il nome del conduttore.