Tutte le informazioni per partecipare al nuovo show di Mediaset

Quest’autunno propone tante novità in tv. Il nuovo talent show di Mediaset si chiama Little Big Shots. La formula nuova e interessante ha conquistato il pubblico americano e ora sbarca in Italia. Noi vi sveliamo come partecipare e come far vedere il  talento dei vostri bambini.

Come partecipare a Little Big Shots

I bambini sono appunto i protagonisti dello show; mostreranno i loro talenti e per una volta non sarà il giudizio a tenerci incollati alla tv ma le loro voci e parole durante le interviste. Il programma punta infatti a far conoscere le loro opinioni creando spesso gag esilaranti, come è successo in America.

Il programma è ancora nei box e molte sono ancora le decisioni da prendere sulla trasmissione; anche il nome del presentatore non è ancora un dato certo.

Se credete che i vostri bambini abbiano delle doti eccezionali e credete sia il momento giusto per farle conoscere vi mostriamo tutti i contatti.

Sulla pagina ufficiale di Mediaset, sarà presto disponibile anche la pagina sulla nuova trasmissione. Anche qui sarà possibile avere più informazioni per la trasmissione. I giorni dei casting e dove si terranno.

La pagina ufficiale Facebook di Mediaset ha sempre le novità su programmi e fiction, perciò seguitela se volete sapere prima di tutti quando e come iscrivere i vostri bambini.

Questo è il numero di telefono da contattare per il novo show in cui si svelano i talenti dei bambini: 02.3929721. Le selezioni sono valide fino a fine settembre.

Sarà sufficiente chiamare e seguire le indicazioni dell’operatore circa quesiti e dubbi. Verrete contattati in caso di interesse e saprete i giorni e orari dei casting.

Se credete che i vostri bambini abbiano doti straordinarie e una simpatia contagiosa non attendete oltre.


London Fashion Week SS17: Come comprare i biglietti

Cinque cose da non perdere a Bologna nell’autunno 2016