Da Nadia Toffa a Luke Perry passando per Notre Dame e la caduta del Governo: queste sono alcune delle parole e dei personaggi più cercati del 2019.

Da Nadia Toffa a Notre Dame de Paris passando per le Sardine: queste sono solo alcune delle parole più cercate su Google, da parte degli utenti italiani nel corso del 2019. Rispetto allo scorso anno ci sono stati dei cambiamenti sulle ricerche da parte degli internauti, anche se l’attenzione per alcuni personaggi è rimasta comunque alta. È il caso di Nadia Toffa che, per il terzo anno consecutivo, è risultata essere tra i personaggi più cercati.

L’attenzione sull’ex conduttrice de Le Iene è alta da quando nel 2017 si è sentita male mentre si trovava in un albergo di Trieste dove si era recata per lavoro, ma nel 2019 è arrivato il triste annuncio della morte. Non solo personaggi perché nella classifica rientrano anche le mete delle vacanze più cliccate e le ricette culinarie.

I 5 personaggi più googlati del 2019

Nadia Toffa è considerato il personaggio dell’anno. La conduttrice de Le Iene, scomparsa ad agosto 2019 a causa di un brutto male, è tra le persone più cercate sul web. Seguono Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, scomparso anche lui a marzo 2019 a causa di un ictus.

Tra i personaggi più cercati del 2019 c’è anche Mia Martini e Mahmood, considerato un vero e proprio astro emergente della musica italiana degli ultimi anni a chiude il podio Mauro Icardi. Tra i più cercati, però, ci sono anche Cameron Boyce, Matthijs De Ligt, Achille Lauro, Emma Marrone e Patty Pravo.

Mahmood
Mahmood

Le 5 parole più cercate nel 2019

A sorpresa Nadia Toffa e Mahmood figurano anche tra le parole più cercate del 2019. Al secondo posto c’è Notre Dame, storica cattedrale parigina colpita dalle fiamme il 15 aprile 2019.

Tra le parole più cliccate compaiono anche Sanremo, le Elezioni Europee, Luke Perry e Governo. Fuori dal podio troviamo anche Joker, fortunata pellicola cinematografica che racconta la vita del cattivo per eccellenza di Batman, Mia Martini e Thanos.

Volete sapere le due domande più digitate dagli utenti italiani? “Perché è caduto il governo” e “Perché si chiamano sardine“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Luke Perry Mahmood Nadia Toffa

ultimo aggiornamento: 31-12-2019


Cosa significa DSGA?

La classifica dei più ricchi del mondo (per il 2019): il primo italiano è…