Due anni di lavori, lusso senza compromessi e comfort da vera regina: questo, e molto altro, nella casa super chic di Paris Hilton!

Avete mai visto dove vive Paris Hilton? Nel 2020 ha annunciato la conclusione dei lavori nella sua nuova dimora, tutto fuorché modesta! A mostrarla è un video su YouTube condiviso dalla bella ereditiera, in cui si intravede lo sfarzo di quella che è diventata la residenza da sogno di una delle donne più chiacchierate del pianeta. Scopriamola insieme…

La casa di Paris Hilton

Il lusso è la sua dimensione naturale, e Paris Hilton non smette mai di stupire i suoi fan. Avete mai visto la sua casa di Los Angeles? Si tratta di una villa che definire sfarzosa appare quasi riduttivo, dotata com’è di elementi e comfort il cui il risparmio è un termine ignoto.

Paris Hilton e Carter Reum, due cuori e una… mega villa!

L’ereditiera ha scelto di mostrare la maestosità della sua casa con un tour documentato su YouTube, in cui emerge il lusso sfrenato e senza compromessi del suo strepitoso “nido”.

Ha deciso di viverci con il suo amato compagno Carter Reum, imprenditore e suo amico di vecchia data con cui ha ufficializzato la storia d’amore all’alba del 2020. Due cuori e una… mega villa, altro che capanna!

La coppia ha deciso di avviare la convivenza proprio nel meraviglioso cuore di una casa strepitosa, dove tutto profuma di ricchezza ed eleganza. Una stanza tutta dedicata al make-up e una cabina armadio da vera e propria star (destinata in buona parte alla sua colossale collezione di scarpe) si accompagnano a immense sale incorniciate da grandissime vetrate con vista sul giardino e sull’enorme piscina esterna.

Bianco e nero regnano a casa Hilton

L’arredamento gioca sul contrasto tra bianco, nero e complementi oro/argento, compresa la grande cucina che occupa il cuore dell’abitazione. La camera da letto, dotata di bagno riservato e maxi schermo, si affaccia sul verde che circonda la villa. A terra, strepitosi pavimenti in marmo e parquet (persino nell’area spa!).

Non mancano lampadari in cristallo e giochi di luce artificiale e naturale a confezionare un clima accogliente ma senza alcun risparmio. Neppure il costo della casa e dei lavori di ristrutturazione, al momento, sarebbe minimamente ipotizzabile!


I macaron azzurri di Baby Yoda fanno impazzire i fan! Ma cosa c’è dietro?

App per imparare lingue straniere: ecco le migliori per Android e iOS