Parigi Fashion Week 2017: dove dormire?

Hotel a due passi dal Carrousel du Louvre

chiudi

Caricamento Player...

Parigi Fashion Week 2017: dove dormire per essere vicini al centro gravitazionale dello stile?

Dove e quando la Paris Fashion Week?

Il più atteso evento della moda mondiale comincerà il 28 Febbraio e si concluderà il 7 Marzo. 
Centro nevralgico della manifestazione sarà il Carrousel du Louvre e l’intera zona adiacente.

Chiunque progetta quindi di immergersi nell’atmosfera modaiola, frenetica e festosa della Parigi Fashion Week avrà sicuramente bisogno di trovare una sistemazione in zona: la spesa potrà essere consistente, ma ne varrà sicuramente la pena.
Scegliendo di spendere un po’ di più infatti sarà possibile soggiornare in hotel con annesso centro benessere, in cui ricaricare le energie in vista di una nuova, estenuante giornata di moda.

Parigi Fashion Week 2017: dove dormire?

A seconda del costo che si intende sostenere per l’occasione, nella zona del Carrousel ci sono moltissime soluzioni da cogliere al volo, soprattutto perché le più convenienti termineranno ben prima dell’inizio della Settimana della Moda.
Un Hotel davvero vicino alla zona bollente è l‘Hotel Da Vinci, che offre ai propri clienti anche i servizi benessere di una SPA. Il prezzo minimo di una camera con colazione inclusa, per il periodo della Settimana della Moda è di circa 314 Euro a notte. Le stanze oltre a essere bellissime sono naturalmente tutte a tema, decorate con riproduzioni di opere pittoriche del genio toscano.
Le Six Hotel propone prezzi della stessa fascia del Da Vinci, e offre l’opportunità di utilizzare la SPA a disposizione dei clienti. Un massaggio e un paio d’ore nell’hammam sarà il modo perfetto per rilassarsi dopo una frenetica giornata modaiola.
Una panoramica di prezzi ben più abbordabili è offerta dall’Hotel Continental, che offre una sistemazione più modesta ma comunque ricercata e piacevole. In alcuni casi è necessario prenotare con almeno una settimana di anticipo.