PARAKIAN PARIS collezione autunno inverno 2016/17

La collezione Autunno-Inverno 2016/17 di Parakian Paris è una grande tela sulla quale si infrangono potentemente i colori vivaci degli abiti.

chiudi

Caricamento Player...

Sfumature di acquerello e tempera, pennellate di colori a olio, collage di ritagli rappresentano degli appunti, sensazioni fugaci fissate sulla carta, impressioni istantanee ed espressioni di un sentimento. Attraverso le pagine consumate di un quaderno, le emozioni diventano colore, il colore forma, la forma costruzione.

Le stampe sono pura creazione artistica, con evidenti richiami ai grandi maestri della pittura espressionista, Matisse, Rothko, Kirchner, e ai movimenti del design che vanno dalla Secessione Viennese al gruppo Memphis.

Ai capi stampati e jacquard si alternano pezzi di colore puro, maglie in degradé, cappotti colour-block, in un look di contrasti e armonie estremamente contemporaneo.

Una collezione di abiti versatili che si offrono per le diverse occasioni. Ogni outfit è studiato nella sua interezza, pensato per vestire una personalità forte ed esprimere la sua vitalità. Come un dipinto, ogni abito affascina, racconta una storia, rivela le emozioni della donna che lo indossa e la sua unicità.

PARAKIAN-PARIS-1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa