Blake Lively è la protagonista del thriller horror Paradise Beach – Dentro l’incubo: ecco quali sono le location del film.

Ricordate il film del 1975 Lo squalo? Il capolavoro diretto da Steven Spielberg non so fu accolto con entusiasmo da pubblico e critica, tanto che vinse anche tre Premi Oscar, ma è ben presto diventato un cult, capace di ispirare negli anni successivi numerose altre pellicola. Un esempio è rappresentato da Paradise Beach – Dentro l’incubo, film del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra in cui proprio uno squalo mette in grave pericolo la vita di alcuni turisti giunti in Messico per fare surf. Vediamo ora quali sono le location nelle quali è stato girato il film.

Paradise Beach – Dentro l’incubo: le location del film

Come detto in precedenza, Paradise Beach – Dentro l’incubo è ambientato in Messico, in realtà Jaume Collet-Sierra (che ha sostituito Louis Leterrier che era stato inizialmente ingaggiato come regista) ha girato il suo film da tutt’altro parte: in Australia.

E’ proprio nella grande nazione oceanica che è stato girato interamente Paradise Beach – Dentro l’incubo, per la precisione al Village Roadshow Studios a Gold Coast e sull’isola di Lord Howe, una piccola isola situata nell’oceano Pacifico a circa 600 chilometri dall’Australia.

Paradise beach
Fonte foto: https://www.facebook.com/ParadiseBeachILFILM/

Paradise Beach – Dentro l’incubo: il cast del film

La grande protagonista di Paradise Beach – Dentro l’incubo è Blake Lively, attrice nota per aver interpretato il ruolo di Serena van der Woodsen nella seguitissima serie TV Gossip Girl, ma anche per aver lavorato in film di grande successo come The Town di Ben Affleck, Le belve di Oliver Stone e Cafè Society di Woody Allen.

Nel cast di Paradise Beach – Dentro l’incubo ci sono poi anche Oscar Jaenada, Brett Cullen e Sedona Legge.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ParadiseBeachILFILM/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Paradise Beach - Dentro l incubo

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Con FaceApp si cambia sesso: l’app che trasforma in donna (o uomo) fa impazzire il web!

Photoshop arriva in versione mobile per smartphone