A causa di un problema al ginocchio destro, Papa Francesco dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e all’impianto di una protesi.

Papa Francesco dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio destro – secondo quanto riporta Dagospia – a causa della gonartrosi di cui soffre. Problema di salute che non gli ha permesso di prender parte a diverse celebrazioni in programma.

Papa Francesco: l’intervento al ginocchio destro

Un intervento al ginocchio destro a causa della gonartrosi che l’ha colpito: questo è quanto riporta Dagospia che dà la notizia su pontefice. Una foto da Instagram:

Bergoglio, infatti, per questo problema non è riuscito a presenziare a diversi eventi in agenda. All’udienza, il pontefice, infatti, ha detto: “Vi chiedo scusa, vi saluterò seduto perché questo ginocchio non finisce di guarire e non posso stare in piedi tanto tempo“.

Papa Francesco
Papa Francesco

Che cos’è la gonartrosi

Si tratta dell’artrosi che colpisce le ginocchia e che non permette al Papa di stare in piedi. Infatti, sul Sagrato di San Pietro è stato accompagnato, col braccio da padre Sapienza.

Il dolore provocato da questo problema articolare ha modificato la routine del pontefice, tanto che i dottori gli hanno consigliato di sottoporsi a una operazione per l’inserimento di una protesi che possa aiutarlo a deambulare meglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura con Anna Tatangelo: “È colpa del suo nome troppo pesante”

“Ha nascosto le pizzette nel c**o”: Roger accusa Guendalina Tavassi