Paolo Ciavarro, volto noto di Forum e figlio di Eleonora Giorgi, si è commosso in diretta ascoltando una vicenda raccontata nel programma.
Una scena del programma Forum, andata in onda il 3 febbraio, dove si vede Paolo Ciavarro commosso ha attirato grande interesse sui social. Il giovane, colpito da una delle storie raccontate nel programma, ha voluto esprimere la sua opinione, ricordando indirettamente la madre Eleonora Giorgi. La scena sta circolando sui social, dove è stata condivisa da molti utenti. Lo stesso Ciavarro ha pubblicato il video completo del suo intervento, in cui è possibile ascoltare le sue parole.

La scomparsa di Eleonora Giorgi
Un anno difficile per Paolo Ciavarro, che ha dovuto fare i conti con il dolore per la perdita della madre. L’attrice Eleonora Giorgi si è spenta lo scorso 3 marzo dopo una lunga battaglia contro un tumore. una donna straordinaria, che ha affrontato la malattia con dignità e forza d’animo.
Paolo e suo fratello ricordano spesso la madre con parole piene d’amore e gratitudine. Nel corso della malattia, l’attrice ha potuto contare sul sostegno dei figli, della nuora Clizia Incorvaia, ma soprattutto di Massimo Ciavarro, ex marito e padre di Paolo. Sebbene la relazione fra i due fosse finita da anni, l’attore le è stato vicino fino all’ultimo momento, dimostrando la forza del loro legame.
L’intervento in diretta di Paolo Ciavarro
Segnato nel profondo dalla scomparsa della madre, Paolo Ciavarro appare ancora più sensibile. Il volto di Forum ha voluto esprimere un suo commento su una vicenda affrontata nel programma. Nel video pubblicato su Instagram si è rivolto ad uno dei protagonisti della causa, un uomo che ha tradito la moglie malata.
Ciavarro non ha criticato la scelta di rifarsi una vita, ma il fatto di aver abbandonato la moglie in un momento così critico.
“Lei ha anche il dovere di stare vicino alla mamma di suo figlio. Non la abbandoni, le cure sono difficili, le notti sono lunghe e dolorose” ha dichiarato con grande commozione il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
“Lo faccia per suo figlio” ha concluso Paolo, invitando l’uomo a prendersi cura della moglie, lasciando un buon esempio al figlio.