Paolo Bonolis e il figlio Stefano, il rapporto con il conduttore

Il dolore di Paolo Bonolis: “L’ho perso quando aveva 4 anni…”

Nel suo libro autobiografico Paolo Bonolis ha svelato i dettagli sul suo rapporto con Stefano, primo figlio da poco convolato a nozze.

Con una confessione intima e straziante Paolo Bonolis ha ripercorso gli anni del suo primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, da cui ha avuto proprio i suoi primi due figli (Stefano e Martina). La separazione tra i due avvenne nel 1988, dopo appena 5 anni di nozze. Il conduttore ha rivelato che non poter crescere Stefano lo avrebbe fatto soffrire molto:

“Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono”, ha dichiarato nel suo libro Perché parlavo da solo.

Paolo Bonolis Stefano Bonolis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/

Paolo Bonolis e il rapporto col figlio Stefano

Oggi tra Paolo e Stefano Bonolis le cose andrebbero per il meglio: padre e figlio sono spesso complici nei loro scatti su Instagram e il conduttore non ha mancato di commentare con gioia anche attraverso i social il giorno delle nozze di Stefano con l’influencer americana Candice Hansen.

“Sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama”, ha scritto il conduttore nella sua autobiografia. I due sono convolati a nozze a New York alla presenza di amici e familiari: parte della cerimonia è stata raccontata a colpi di stories su Instagram dall’attuale moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Le nozze di Stefano Bonolis

Al matrimonio di Stefano Bonolis e Candice Hansen sarebbero stati presenti ovviamente i genitori (con i loro rispettivi consorti), i fratelli Martina ( secondogenita avuta da Paolo Bonolis e dalla sua ex moglie), e poi anche Silvia, Davide e Adele, figli che il conduttore ha avuto dalla sua seconda moglie, Sonia Bruganelli. Insomma oggi la famiglia Bonolis sarebbe una serena famiglia allargata, e il conduttore non ha fatto segreto di aver recuperato pienamente il rapporto con suo figlio Stefano che, per altro, gli somiglierebbe come una goccia d’acqua!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X