Un Rocco Siffredi senza filtri e freni inibitori quello che si è presentato ieri, domenica 20 ottobre, nello studio di Live – Non è la d’Urso. Rocco ha infatti raccontato di quando…

Non è stato proprio un momento di alta televisione quello che si è consumato nello studio di canale 5 durante il programma Live – Non è la d’Urso. Ospite Rocco Siffredi, insieme al figlio Lorenzo, si è lasciato andare a un aneddoto della sua vita altamente a luci rosse.

Rocco Siffredi a luci rosse: imbarazzo in studio

Orma si sa che Rocco Siffredi non nutre imbarazzo per nulla ma soprattutto per lui parlare di sesso non è affatto un problema. Questo è quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso il programma della domenica della conduttrice Barbara.

A scatenare il caos ci ha pensato Alda D’Eusanio che, tra gli opinionisti, ha ricordato un avvenimento accaduto dopo la morte della mamma dello stesso Rocco. Sembra, infatti, che dopo il funerale, Siffredi, abbia avuto un rapporto intimo con una donna molto più grande di lui, ma a sconvolgere sono state le parole dello stesso attore:

“Continuava stringermi, continuava a stringermi, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori e..”

Un vero e proprio choc non solo per la conduttrice e gli ospiti in studio ma anche per il pubblico a casa che ha assistito a questo momento di bassa televisione.

Rocco Siffredi fa divertire i social

Rocco Siffredi, con la sua naturalezza e il suo essere sempre schietto e sincero, riesce a regalare tantissimi contenuti divertenti che sul web diventano subito virali.

Ieri, infatti, dopo il suo racconto a Live – Non è la d’Urso, con cui ha lasciato tutti di stucco, Rocco è stato ricondiviso migliaia di volte.

In tantissimi, infatti, hanno ripostato nelle proprie storie di Instagram il dibattito intercorso tra lui e Alda D’Eusanio commentando in modo ironico e divertente l’accaduto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Il dolore di Paolo Bonolis: “L’ho perso quando aveva 4 anni…”

Morgan rifiuta un cachet da capogiro: “Non voglio i vostri soldi!”