Nonostante gli avessero proposto un importante cachet, Morgan ha rifiutato di essere tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, e ha spiegato lui stesso il perché.

Morgan doveva essere tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, dove avrebbe dovuto parlare dello sfratto dalla sua casa di Monza e delle ultime vicende giudiziarie a suo carico (quelle degli alimenti alle ex ad esempio, Asia Argento e Jessica Mazzoli).

La sua partecipazione era stata annunciata dallo stesso programma, ma poi non si è verificata. Il motivo? E’ stato lo stesso musicista a rivelarlo in un suo lungo sfogo su Facebook: “Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente”, ha scritto il musicista, che ha aggiunto che si sarebbe recato al programma solo a determinate condizioni.

https://www.facebook.com/InArteMorgan/posts/2577829475611124

Morgan rifiuta l’invito a Live – Non è la D’urso

Con un duro e lungo sfogo su Facebook, Morgan ha dichiarato che sarebbe andato a Live – Non è la D’Urso solo a condizione che, a parlare dei suoi problemi con lo sfratto e la perdita della sua casa di Monza, ci fossero il Ministro Franceschini, Vittorio Sgarbi e il sindaco di Monza. La richiesta è stata disattesa dal programma e, benché gli avessero proposto – a suo dire – un cachet da capogiro, Morgan ha deciso di rifiutare l’invito.

“Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. (…) Ritornano all’attacco il giorno dopo: ti diamo veramente tanti soldi. No. No grazie, basta, mi state un po’ rompendo. Ho detto no. E andiamo avanti così per mesi. Esasperato, un giorno mi dicono ‘ti diamo tutto ciò che vuoi’. Voglio un pianoforte, suonare e parlare di musica. No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. No no no no no no no no no no”, ha scritto il musicista.

Lo sfratto e le accuse

Lo scorso giugno il cantante è stato sfrattato dalla sua casa di Monza dopo un provvedimento giudiziario che sarebbe partito a causa delle denunce fatte dalle sue ex compagne (nonché madri delle sue due figlie) Jessica Mazzoli e Asia Argento. A seguito dello sfratto il musicista ha dichiarato che si sarebbe trasferito in un appartamento nel quartiere cinese di Milano “in uno sgabuzzino con gli insetti”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso morgan

ultimo aggiornamento: 21-10-2019


Rocco Siffredi gela lo studio: “Dopo il funerale l’ho tirato fuori e…”

“Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi per spacciare finisci in albergo”