Su Instagram Maddalena Corvaglia ha voluto dire la sua in merito alla manovra del nuovo Governo, e ha fatto una dichiarazione shock.

Maddalena Corvaglia non ha mai fatto segreto di essere interessata alla politica e all’attualità, e in una sua Instagram stories si è espressa con parole dure anche rispetto alla manovra effettuata dal nuovo Governo: “Qualcosa non torna. Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”, ha scritto la showgirl, creando un vero e proprio putiferio sui social.

Maddalena Corvaglia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maddalena_corvaglia/?hl=it

Maddalena Corvaglia e la politica: bufera sulla showgirl

In tanti non hanno gradito l’exploit politico di Maddalena Corvaglia: in molti sui social hanno accusato la showgirl di fare “il tifo” per la politica dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, e l’hanno invitata a dedicarsi a questioni più alla sua portata rispetto alla politica.

Le opinioni di Maddalena Corvaglia sembrerebbero anche contrastare in maniera radicale con quelle della sua storica amica Elisabetta Canalis, che recentemente attraverso Instagram ha fatto sapere di aver accolto nella sua casa di Los Angeles una famiglia delle Bahamas, rimasta senza casa dopo l’arrivo dell’uragano Dorian. 

La presunta lite tra le due showgirl

Si vocifera che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia abbiano rotto la loro decennale amicizia per motivi mai del tutto chiariti. Le due, che fino a pochi mesi fa risultavano essere inseparabili su Instagram, hanno smesso di mostrarsi insieme.

In un’intervista a Chi a proposito dei suoi rapporti con l’ex migliore amica, sarebbe stata la stessa Elisabetta Canalis a rivelare: “Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare, se non le dispiace…” In tanti sui social hanno chiesto alle due ex veline delucidazioni in merito alla loro presunta lite, ma per il momento nessuna delle due ha preso la parola a riguardo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 13:23


Morgan rifiuta un cachet da capogiro: “Non voglio i vostri soldi!”

Le lacrime di Meghan: dopo un anno e mezzo, è già in crisi. “Non vivo, esisto”