Meghan Markle in lacrime per gli attacchi dei media

Le lacrime di Meghan: dopo un anno e mezzo, è già in crisi. “Non vivo, esisto”

Meghan Markle non è riuscita a trattenere le lacrime parlando dei continui attacchi nei suoi confronti. Lei e Harry prenderanno una pausa dagli impegni ufficiali.

Da quando è diventata duchessa, Meghan Markle è stata costantemente vittima degli attacchi mediatici della stampa, e la bufera nei suoi confronti non si è placata neanche durante la sua gravidanza e la nascita del piccolo Archie Harrison, tanto che la duchessa e suo marito hanno deciso di sporgere denuncia contro alcuni dei principali tabloid britannici. In un’intervista a ITV Meghan è apparsa visibilmente commossa, e ha dichiarato all’intervistatore Tom Bradby: “Grazie per avermi chiesto se sto bene. Poche persone mi hanno fatto questa domanda. Non vivo, esisto.”

Meghan Markle: la pausa dagli impegni ufficiali

La duchessa del Sussex è apparsa fragile e spossata nel video della ITV in cui lei e Harry hanno annunciato di volersi prendere una pausa di 6 settimane dagli impegni ufficiali. I due duchi hanno riferito anche che a seguito dei continui attacchi nei loro confronti – e in particolare di quelli contro la duchessa – avessero pensato di trasferirsi all’estero allontanandosi per sempre dalle attenzioni mediatiche nei loro confronti.

Le critiche nei confronti di Meghan Markle non si sono fermate neanche quando la duchessa è rimasta incinta e ha partorito il suo piccolo Archie Harrison, che infatti ha deciso di far nascere in una clinica privata, lontano da occhi indiscreti e dal continuo assedio dei paparazzi.

Meghan come Lady Diana? I personaggi che l’hanno difesa

In tanti tra fan e personaggi famosi si sono mossi attraverso Instagram o con comunicati stampa in difesa della duchessa del Sussex. Suo marito Harry le è stato sempre accanto, e l’amico di famiglia Elton John ha paragonato la situazione della duchessa a quella vissuta dalla compianta Lady Diana prima della sua scomparsa.

“La madre del Principe Harry, Diana Principessa di Galles, era una delle mie più care amiche. Sento una forte responsabilità nel voler proteggere Harry e la sua famiglia da quell’invasione da parte della stampa che ha contribuito alla fine alla morte di Diana”, ha dichiarato il musicista in un’intervista a Vanity Fair. Al suo messaggio ha fatto eco anche Hillary Clinton, che si è schierata apertamente in difesa di Meghan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X