Domenica Live: Kikò Nalli racconta dell'aggressione subita

Kikò Nalli si racconta dopo l’aggressione: “Sono pronto a…”

Ospite a Domenica Live, Kikò Nalli ha deciso di parlare per la prima volta dell’aggressione subita lo scorso 10 ottobre. “Soffro di continui mal di testa”.

Kikò Nalli sta bene. A raccontarlo è stato lui stesso nel salotto di Domenica Live dov’è stato ospite domenica 20 ottobre. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ed ex marito di Tina Cipollari, infatti, era stato colpito in piena strada da alcuni ragazzi che gli hanno causato un trauma cranico da aggressione.

Kikò Nalli: “Mi hanno colpito e sono scappati”

Il 10 ottobre Kikò Nalli, famoso hair stylist e compagno di Ambra Lombardo, è stato vittima di un’aggressione accaduta in pieno giorno a Roma.

Kikò Nalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

“Per me, sono stati giorni un po’ così. [..] Stavo facendo la spesa per i miei figli. Stavo parcheggiando l’auto per andare a comprare le cotolette. Ho parcheggiato la macchina in una stradina, serenamente, e poi ho sentito delle ragazzine urlare il mio nome e mi chiedevano una foto. Dopo le foto, alcuni ragazzi hanno cominciato ad urlarmi contro ‘A c**ne! Giusto le foto con le ragazzine, ti puoi fare! Non vali un c***o! Non sei nessuno!”. [..]

Nemmeno il tempo di avvicinarmi e uno di loro mi ha dato una botta. Ho avuto 2-3 secondi di sbandamento, poi ho cominciato a correre e loro hanno coperto la targa. Poi, mi sono accorto che avevo la testa sanguinante e sono corso al Pronto Soccorso. Ho fatto la Tac ed è risultato un trauma cranico da aggressione. Il giorno dopo, ho fatto la denuncia”.

Kikò Nalli: “Mi piacerebbe incontrare i miei aggressori”

Ospite a Domenica Live, Nalli ha raccontato dell’aggressione subita lo scorso 10 ottobre. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si chiede come mai gli sia capitata una cosa del genere:

“Ci sono persone che mi vedono come quello che sta in televisione e che non vale nulla quando, invece, fermarsi per fare le foto e gli autografi con delle ragazzine è una cosa bella. [..] Io sono sicuro che, poi, questi ragazzi sono i primi a fare i provini per il Gf. [..] Li ho cercati per 30-40 minuti. Mi piacerebbe incontrarli anche adesso e fargli vedere che sono una persona normalissima come tutti”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X