Pamela Prati su problemi di gioco e debiti a Non è l'Arena

Pamela Prati Vs Roberto De Agostino: lo scontro definitivo

Pamela Prati è tornata a parlare dello scandalo del fidanzato fantasma Mark Caltagirone, negando di aver problemi di gioco o di debiti.

A Non è l’Arena Pamela Prati si è confrontata con uno dei suoi più grandi accusatori, il fondatore di Dagospia Roberto De Agostino, che le ha rivolto delle domande a proposito dei suoi presunti debiti con lo Stato e sui suoi presunti problemi col gioco d’azzardo. L’ex stella del bagaglino ha negato le accuse, e ha dichiarato:

“Il lavoro non mi manca, io lavoro. Non ho nessun problema di gioco. Non fumo, non bevo, non mi drogo. Sono entrata al Bingo con mia sorella perché lei ama giocare a Bingo. E’ un reato giocare a Bingo?”

Pamela Prati Roberto De Agostino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nonelarena/?hl=it

Pamela Prati e le accuse sui debiti e le tasse non pagate

Lo scandalo Mark Caltagirone ha visto susseguirsi numerose ipotesi sulla showgirl Pamela Prati, la quale avrebbe inventato tutto per ottenere più visibilità. Nonostante le accuse reciproche con le sue due ex manager (Pamela Perriccolo e Eliana Michelazzo, che hanno confessato di essere state sue complici) la showgirl ha sempre negato le accuse, dicendosi vittima di un “complotto” ai suoi danni.

Tra le varie ipotesi circolate anche quella che la showgirl avesse scelto di inscenare il matrimonio con il fidanzato fantasma per ottenere denaro a seguito dei suoi problemi economici e di tasse non pagate. A Non è l’Arena Pamela Prati è tornata ancora una volta sulla questione, e nel suo confronto con Roberto De Agostino ha detto:

“Io sono innocente, non ho paura di Roberto. Anzi lo voglio ringraziare perché mi ha salvato. Tante persone hanno vergogna di parlare. Io li invito a parlare perché non siete soli. Mi sono innamorata di quella voce, dei suoi messaggi. Erano tantissimi, tutto il giorno. Mai avuto nessun dubbio. Sono stata ingenua, stupida. Può capitare quando ti innamori.”

Roberto D'Agostino vs #PamelaPrati. #nonelarena #la7 #Prati #Dagostino #Giletti…

Pubblicato da Non è l'Arena su Domenica 20 ottobre 2019

Al programma è intervenuta anche Anna Lina Caputo, legale della showgirl, la quale ha confermato che Pamela Prati non avrebbe avuto debiti con lo stato. Oggi la showgirl sembra aver riacquistato la serenità di un tempo, e su Instagram sono in tanti a sostenerla nonostante lo scandalo che l’ha vista protagonista.

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X