Un altro figlio a 51 anni per Paola Perego?

Paola Perego ha ancora un grande desiderio nascosto nel cassetto: quello di diventare mamma per la terza. Ma l’età è avanzata…

Paola Perego all’età di 51 anni, avrebbe espresso il desiderio di stringere a sé un bambino. Vorrebbe fare una follia e andare a Barcellona per diventare nuovamente mamma. La conduttrice ha già due figli: Giulia e Riccardo, nati dalla relazione con l’ex calciatore Andrea Carnevale. Quali sono state le sue parole?

Paola Perego: figli in arrivo per la conduttrice?

La bellissima conduttrice, sembra avere uno spirito ancora da ragazzina, infatti desidererebbe dare alla luce un terzo figlio. Purtroppo però l’età inizia ad avanzare. Paola è stata intervistata dal settimanale di gossip Oggi, in occasione del lancio del nuovo programma che la vedrà protagonista: Super Brain. 

Durante l’intervista avrebbe detto: “Se impazzissi potrei ancora andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così“. Inoltre ha continuato raccontando: “Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: le confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei“.

Paola Perego
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it

Paola Perego: che fine ha fatto?

La conduttrice è stata lontana dai riflettori per un po’ di tempo in seguito alle insidiose vicende accadute a Parliamone Sabato. Dopo alla chiusura del programma sarebbe stata travolta dalle polemiche a causa delle affermazioni sulle donne dell’Est Europa.

Ma Paola Perego oggi sarebbe molto felice di tornare in tv alla conduzione di un nuovo programma: Super Brain. In merito avrebbe detto: “Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Sono elettrizzata, carica. Super Brain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X