Elisabetta Gregoraci, Briatore e i messaggi piccanti a un’altra donna…

Il settimanale Nuovo svela i motivi dell’addio tra Elisabetta Gregoraci e Briatore: l’imprenditore avrebbe inviato dei messaggi piccanti a un’altra donna…

Elisabetta Gregoraci e Briatore si sono lasciati e il settimanale Nuovo ha fatto una scioccante rivelazione riguardo i motivi della separazione: “Secondo i beninformati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i messaggi piccanti sul telefonino di Flavio inviati a una sua collaboratrice”, ha rivelato il settimanale di Riccardo Signoretti.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i motivi della rottura

Secondo Nuovo la coppia non si sarebbe lasciata pacificamente, e alla base della separazione ci sarebbe l’interesse di Flavio Briatore verso un’altra donna oltre i numerosi impegni che avrebbero tenuto la coppia lontana:

“Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose” rivela Nuovo.

ELISABETTA GREGORACI

Di contro ci sarebbe l’unica dichiarazione in merito fatta dalla Gregoraci:

“La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene.” Avrebbe risposto la showgirl alle domande incalzanti di Valerio Staffelli, alla consegna del tapiro d’oro per la sua rottura dal marito.

Elisabetta Gregoraci e il matrimonio fallito

Alla base della separazione secondo Nuovo potrebbe esserci un’altra donna, o forse numerosi tradimenti che la Gregoraci non avrebbe notato o che avrebbe fatto finta di non intuire.

Resta il fatto che la coppia è ormai naufragata, e che adesso dovrà raccogliere i cocci del matrimonio fallito per il bene del loro unico figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci lo ha raggiunto nella sua casa di Monte Carlo. A inizio anno sui social era circolata la voce che la showgirl avrebbe potuto perdere l’affidamento del bambino, voce presto smentita dalla Gregoraci stessa.

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X