Meghan Markle, gravi accuse dalla sorella

La sorella di Meghan Markle, accusa la futura moglie del Principe Harry di non aiutare il padre. I rapporti nella famiglia sono davvero tesi e difficili!

chiudi

Caricamento Player...

Samantha Markle lancia delle pesanti accuse nei confronti della sorellastra Meghan Markle. La donna avrebbe infatti detto: “Se spendi 75mila euro per un abito, puoi spenderli per aiutare tuo padre“, come riporta Fanpage.

Sono difficili i rapporti tra Meghan Markle, i genitori e la sorella!

Sembrerebbe proprio non correre buon sangue tra Meghan e la sua famiglia d’origine. In particolare, la sorella Samantha, da quando c’è stato il fidanzamento ufficiale tra Meghan e il Principe Harry, non ha perso occasione di attaccare e lanciare frecciatine alla sorellastra. Le due donne infatti hanno madri diverse, ma condividono lo steso padre. L’ultima accusa nei confronti della futura sposa è stata lanciata in un’intervista rilasciata a Matthew Wright e riportata dal Mirror, in cui Samantha avrebbe detto: “Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta“. Accusando l’ex attrice di aver abbandonato la sua famiglia di origine e di non aiutarli economicamente.

La sorella maggiore di Meghan non è la prima volta che lancia queste frecciatine, infatti già in occasione delle festività natalizie, aveva detto: “Nessuno è stato allontanato, è lei a essere sempre troppo impegnata“. Inoltre Samantha sarebbe malata di sclerosi e vorrebbe avere la sorella al suo fianco in questa dura battaglia.

Meghan Markle
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

Meghan Markle e il matrimonio con il Principe Harry

Nel frattempo Meghan sarebbe molto impegnata nei preparativi delle nozze reali che si terranno a maggio del 2018. La donna è molto amata dai sudditi e dalla famiglia reale. Inoltre, per svolgere al meglio i suoi compiti, avrebbe abbandonato definitivamente la carriera da attrice e avrebbe cancellato i suoi profili social.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/